Radiofrequenza a Siracusa

 

Pelle tonica

 

 
 

RADIOFREQUENZA

 

La radiofrequenza a Siracusa svolta dal Centro estetico, è una tecnica non invasiva che determina il rimodellamento dei tessuti con azione efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo: vieni a trovarci per maggiori informazioni.


 

 
CONSULENZA GRATUITA

Ti diamo la possibilità di usufruire di un servizio di consulenza gratuita: contattaci subito per avere uno staff specializzato a tua completa disposizione che può aiutarti e spiegarti come fare a perdere i chili di troppo.


 
 
 
radiofrequenza Siracusa  Bellezza e Benessere
 
 
 
 
 
 
 
 

Radio Frequenza Multipolare Corpo Azione Rimodellante

 
La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute, e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm). Il manipolo multipolare permette inoltre di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi e/o dolori al cliente.


De Luca Stefania
 
 
 
 
 

Radio Frequenza Bipolare Corpo Azione Elasticizzante

 
L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore.
Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.